Al tuo fianco per raggiungere l’eccellenza nell’ospitalità
Effettuiamo analisi di Mystery Guest in hotel, ristoranti, bar, fast food, parchi divertimento e in tutte quelle attività il cui core business è focalizzato sull’offerta ricettiva.
I nostri professionisti sono in grado di verificare i vari aspetti del servizio e fornire una valutazione obiettiva nel rispetto degli standard richiesti dal mercato e dal committente.
Un cliente soddisfatto è il primo ambassador della tua attività e il suo passaparola positivo sarà una leva imprescindibile del tuo successo.
Obiettivi
- Analizzare i nuovi comportamenti dei consumatori durante l’emergenza Covid-19 e verificare la corretta attuazione del decreto sulle misure da adottare negli esercizi commerciali
- Monitorare e misurare le prestazioni delle strutture e dei collaboratori
- Garantire la qualità nell’accoglienza e nei servizi erogati
- Analizzare la gestione delle segnalazioni e/o reclami e dei tempi di risposta al cliente
- Incrementare il vantaggio competitivo sul mercato
- Identificare i bisogni e le esigenze dei Clienti per definire nuovi servizi
- Incrementare le performance e la redditività
- Prevenire eventuali disservizi e problematiche
Le aree di valutazione
- Accoglienza e ricevimento
- Booking telefonico, via posta elettronica, tramite sito e Agenzia di viaggi
- Housekeeping e manutenzione
- Unità abitative
- Food & Beverage (bar e Ristorante)
- Servizi accessori (centro benessere, piscina, palestra, spiaggia, sale per meeting)
- Analisi delle recensioni “online”
- Analisi sulla Brand Reputation e del passaparola
Creiamo report dettagliati sulla struttura, sul personale e sull’esperienza del cliente e siamo in grado di fornirti servizi personalizzati in base alle vostre esigenze e obiettivi.
Operiamo in Italia e nel resto dell’Europa con un team di esperti in grado di individuare le principali criticità che rischiano di compromettere la tua identità e la reputazione di marchio.