Miglioriamo la Shopping Experience dei tuoi clienti

Analizzare l’esperienza di acquisto del cliente attraverso attività di Mystery Shopping ti consente di migliorare il livello di servizio e la fedeltà dei tuoi clienti.

L’evoluzione della Shopping Experience, sempre più integrata in ottica multicanale, obbliga le aziende a rapidi cambiamenti volti a rispondere, ma soprattutto ad anticipare, le aspettative del proprio target di riferimento.

I nostri Mystery Shopper si occupano di valutare, attraverso acquisti reali o simulati, l’organizzazione, la capacità di vendita del personale e il servizio offerto nei punti di vendita.

La nostra metodologia

 

Effettuiamo analisi qualitative attraverso una rete di Mystery Shopper in Italia e nel resto dell’Europa che viene selezionata in base al profilo tipo del cliente dell’azienda committente o in base alle sue specifiche esigenze, per poi essere adeguatamente formata sulle diverse aree da verificare durante le visite.

Ogni “Cliente Misterioso” valuterà, grazie ai parametri concordati con ogni nostro cliente, il livello di servizio erogato dal personale nel punto di vendita.

Il nostro metodo garantisce un alto livello di qualità ed un’analisi delle informazioni efficiente ed efficace da distinguerci dagli altri operatori del settore.

Da oltre 25 anni vantiamo esperienze in diversi settori: fashion, lusso, profumi e cosmesi, articoli sportivi, Grande Distribuzione Organizzata, Automotive, HORECA, arredamento, elettronica e molti altri.

 

Le aree di valutazione

  • Analisi dei nuovi comportamenti dei consumatori durante l’emergenza Covid-19 e verifica della corretta attuazione del decreto sulle misure da adottare negli esercizi commerciali
  • Presentazione del punto di vendita
  • Stile e comportamento del personale
  • Capacità di ascolto, empatia e gentilezza
  • Livello di conoscenza e competenza professionale
  • Capacità di Problem Solving
  • Efficacia nella vendita e nel proporre acquisti supplementari
  • Coerenza con la filosofia aziendale
  • Clima interno

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