Progetti – Analisi della Customer Experience
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Per uno dei parchi divertimenti più grandi d’Europa siamo partiti dalla necessità di analizzare il livello di intrattenimento erogato ai visitatori. Il nostro intervento è stato focalizzato da subito sull’individuazione delle principali aree di criticità e sulle opportunità di miglioramento della struttura e della formazione dei suoi addetti.
Plus, dopo aver analizzato in più fasi dell’anno la customer experience del parco, ha realizzato dei report elencando quanto osservato e le aree da migliorare.
Al termine dell’intervento, è stato redatto un report che ha individuato le oasi di eccellenza da valorizzare e le criticità su cui costruire un percorso di miglioramento attraverso un piano di formazione aziendale.
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Analisi della Customer Journey per gruppo di ristorazione di alto livello con location esclusive con mystery guest altamente qualificati che hanno fornito insight mirati sul miglioramento della location, sull’esperienza a tavola durante i pasti e sull’ingaggio con il personale di sala.
Grazie a questa attività di monitoraggio, i ristoranti del gruppo negli anni hanno raggiunto performance sempre più elevate nell’interazione con gli ospiti e nella gestione della loro esperienza a tavola.
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Analisi della relazione con il cliente in negozi monomarca di abbigliamento, arredo casa e cosmesi con mystery client in target che ha permesso di individuare le oasi di eccellenza dell’ azienda e gli aspetti su cui migliorare con particolare attenzione all’incremento delle vendite, sia in termini di upselling che di cross-selling.
Il nostro intervento ha consentito al nostro cliente di attivare un percorso formativo mirato al proprio personale di vendita per migliorare i propri punti deboli.